Buongiorni a tutti!
Oggi vorrei condividere con voi un nuovo layout dedicato alla mia piccola “bibliotecaria”. Una delle grandi passioni di Alice sono i libri e durante la quarantena ne abbiamo letti a bizzeffe. La lettura mi è stata di grande aiuto in quel periodo: nei momenti di stanchezza o preoccupazione, quando non avevo la forza di correre, saltare o cantare, i libri erano la nostra attività rifugio: bastava sedersi da qualche parte e ci pensavano loro a svagarci!
La foto data proprio di questa primavera e ho voluto creare questo layout per celebrare la sua passione e ricordare al tempo stesso quei momenti così particolari.
Sono partita dalla carta n. 24 della collezione BLOOM STREET di Paige Evans e ho ritagliato gli chevron riunendoli per colore. Ho quindi creato 8 file seguendo i colori dell’arcobaleno, ho messo un punto di biadesivo e poi li ho cuciti a macchina. Su ogni riga ho incollato una frasetta, ritagliata dalla carta n. 13 della stessa collezione. Dall’altra parte ho attaccato uno chevron per colore richiamando quelli opposti.
Al centro ho messo la foto, qualche die-cut (Never Grow Up di Shimelle) che richiamasse l’arcobaleno e il tema del layout, un po’ di journaling scritto a mano e un titolo ritagliato con la Silhouette. Il file è questo di Lori Whitlock.
Spero vi sia piaciuto! A presto!