Benritrovati a tutti!
Oggi vi mostro un nuovo layout in cui sono totalmente uscita dalla mia comfort zone. Ammetto di essermi veramente divertita, mai avrei pensato che il risultato potesse piacermi così tanto!
L’idea era di usare degli abbellimenti che di per sé non avrei mai usato. Ho scelto questi die cut della collezione Carousel di Maggie Holmes / Crate Paper. Nella confezione ce ne sono tanti di medio-piccoli che ho già usato o che sicuramente avrò modo di usare in futuro. Ma quelli che ho scelto sono molto grandi ed estremamente particolari. Difficilmente sarei riuscita ad infilarli spontaneamente in un progetto. Mi sono quindi impegnata ad usarli nonostante tutto.
Sono quindi partita dagli abbellimenti: ho scelto i più impegnativi, quelli che mai e poi mai avrei preso in mano, li ho disposti sulla pagina fino a riempirla, ne ho aggiunti alcuni di più piccoli e solo alla fine ho scelto la foto e le rifiniture. Ho stampato il journaling e l’ho cucito su una tag. Ho cucito la seconda scritta inserendo delle perline in modo casuale. Infine, ho cucito delle paillettes qua e là a gruppetti di tre.
Se avete dei die cut, delle chipboard o delle fustellate che non riuscite ad usare, questa può essere un’idea! Farete un po’ di spazio tra il vostro materiale e non avrete rimorsi per aver abbandonato degli abbellimenti alla polvere, o peggio, per aver acquistato qualcosa che non sapete come usare. Buon divertimento!
Anna