Benritrovati a tutti!
Anche se fuori piove e l’estate si fa attendere, nella mia scraproom splende sempre il sole e i colori non mancano! Oggi vi mostro un nuovo layout nato proprio dalla voglia di usare le bellissime carte Color Vibe Lights di Simples Stories.
Questa esplosione di colori pastello meritava di essere valorizzata e dopo averci riflettuto un po’ ho decio che volevo fare delle macchie.
E da lì è nato questo layout con le sue grandi macchie di colore:
Come ho fatto? Ho creato le macchie con Silhouette Studio! Se volete provare a replicare questo layout o usare le macchie in altro modo potete scaricare il file .studio qui sotto.
>> FREE CUT FILE MACCHIE <<<
Ogni macchia è doppia ma per entrambi gli strati ho usato la stessa carta: il lato semplice per la base e il lato a puntini per la macchia in primo piano. Ho incollato i due strati solo nel centro, affinché i bordi rimanessero un po’ sollevati per dare movimento.
Ho quindi decorato ogni macchia sovrapponendo vari abbellimenti: ho usato i die cut Never Grow Up di Shimelle, l’alfabeto Truly Grateful di Paige Evans, delle timbrate e qualche fustellata. La macchia centrale ha un foro ovale dove è posizionata la foto.
Questo layout vuole ricordare la festa dei miei 30 anni, è passato un po’ di tempo ma quella bellissima giornata meritava proprio un suo layout!
Spero vi sia piaciuto e che il piccolo “regalo” contenuto in questo post vi possa essere d’ispirazione! Buon divertimento!
Anna
Una risposta
Bello.
Da scrapliftare.
Grazie per il file
Mely